"Si ampliano le possibilità dopo l'Ordinanza del Tribunale di Roma"... Inizia così l'articolo dell'inserto Focus de IlSole24Ore...ma per noi di TUCONFIN non ci sono mai stati dubbi, ne prima e ne dopo questo risultato favorevole al mutuatario.
L'Ordinanza è solo la conferma alla nostre parole, ormai in giro per il web già a partire dal 2011.
Anni di lotta e anni di consigli, che ora sono sulla bocca di tutti e che vengono "spacciati" come propri...
Ma a noi va bene così... uno degli obiettivi della nostra associazione è, ed è sempre stato, proprio quello di "condividere" esperienze, consigli, risultati e informazioni sul nostro caso.
Ciò che colpisce maggiormente in questo articolo, è il vanto che Barclays fa su un paio di vittorie. Fatto curioso visto che ha sempre dichiarato nei comunicati stampa e nelle risposte ai vari reclami che questo prodotto "NON presenta criticità", cercando di arginare le varie cause, per evitare una cassa di risonanza enorme, che una eventuale condanna anche in appello, potrebbe avere...
Ma è proprio in virtù del nostro modo di agire che noi, NON credendo alle affermazioni di Barclays, cerchiamo sempre di vederci più "chiaro"....
Le pronunce, con cui cerca di farsi scudo la Barclays hanno poco, se non addirittura nulla a che vedere con i procedimenti definiti in tutta Italia.
Ringraziamo anche il Giornalista Marcello Frisone per aver scritto l'articolo e per averci risposto chiarendo così ogni nostro dubbio.
Stay tuned...