E dopo la prima Ordinanza favorevole al cliente e relativa ai mutui in Euro indicizzati al Franco Svizzero, anche Adusbef si accorge di noi e del nostro problema.
Lieti che, FINALMENTE, Associazioni e Avvocati si stiano rendendo conto che il problema era davvero serio e veritiero, ci sentiamo comunque in dovere di fare presente che tale situazione era già stata denunciata ad Adusbef a partire dal 13.12.2011, ma che da allora, nessuna azione era stata messa in pratica.
Sia in privata sede e sia tramite il forum pubblico della stessa Associazione, abbiamo chiesto aiuti, interventi, collaborazioni e alla fine "pubblicizzato" la nostra azione che fino a poco tempo fa era considerata solo una pazzia.
Abbiamo anche incontrato a parlato direttamente con Elio Lannutti (vedi puntata La Gabbia di maggio 2016), che ringraziamo per tutte le lotte che porta avanti con il suo lavoro, ma il nostro caso è rimasto comunque un problema non abbastanza interessante.
Fatta questa precisazione, ci sentiamo un pò delusi per i tempi del loro intervento.. Augurandoci comunque che questa non sia solo una mossa solamente spinta da interessi economici, ma sia invece frutto delle nostre insistenze, continuiamo nelle nostra opera di INFORMAZIONE pubblicando anche la loro azione. (Clicca qui)
Ciò che possiamo dire, senza vergogna e senza paura di essere smentiti, e' che ci sentiamo ORGOGLIOSI di essere stati i primi mutuatari che, nonostante non ci fossero carte favorevoli e nonostante tutti i venti avversi, hanno deciso di unirsi, studiare e combattere contro questo colosso inglese.
Chissà se finalmente Altroconsumo e Adusbef ci aiuteranno o questo rimarrà solo un ennesimo pretesto pubblicitario?
Una cosa è certa.. Ormai per Barclays non c'è scampo.
Tuconfin si prende maggiormente a cuore il problema poiché è composta direttamente dai mutuatari lesi da questo problema ... perciò ATTENZIONE...la questione non è legata solo all'art.7!!!!
Ci sono persone che non possono estinguere ormai da anni a causa della rivalutazione... A loro chi ci pensa?
NON BASTA RENDERE NULLO L'ARTICOLO SULL'ESTINZIONE ANTICIPATA, IL PROBLEMA E' MENSILE... ATTENZIONE.
Leggi sul forum:
1 comments